Survival Blog – Aftermath

Artwork di Luca Morandi

Ebbene sì, lo ammetto. Anche io ho partecipato al Survival Blog ideato da quella belva scatenata del Girola (occhio al blogroll, lo trovate lì), mi sono reso complice di un’operazione multi piattaforma (blogsfera e Facebook) che ha fatto parecchio rumore.

Sulla scia delle narrazioni del Survival Blog sono già usciti tre e-book (in ordine di uscita):

CoseMorte (Massimo Mazzoni), PDF free

http://cose-morte.blogspot.com/2011/04/survival-blog-tutto-il-blog-cose-morte.html

artwork di Luca Morandi

Scene selezionate dalla Pandemia Gialla (Alessandro Girola), epub a tariffa minima e non fate i pidocchi! (1.99 euro)

http://ultimabooks.simplicissimus.it/scene-selezionate-della-pandemia-gialla

Girlfriend from Hell (Germano M.), epub free

http://bookandnegative.altervista.org/blog/annunci/girlfriend-from-hell/

Sono testi che vi consiglio caldamente di recuperare, danno il senso dell’energia che è emersa durante il Survival Blog e vi fiondano in un’atmosfera veramente tesa di un possibile futuro, distopico come pochi.

Da quello che ho sentito in giro dovrebbe arrivarne anche un altro, non annuncio l’autore per rispetto delle sue iniziative. Tutto questo mi ha fatto venire voglia di metterci mano anche io, ho già quasi tutto quello che mi serve. La Stone Cold Company merita un altro giro di giostra, no?

8 thoughts on “Survival Blog – Aftermath

    • La segnalazione è veramente il minimo, i vostri lavori meritano la lettura (per non parlare anche della minima spesa per Alex). La Stone Cold tornerà a farsi vedere, in una veste leggermente riveduta&corretta.

    • Le segnalazioni, per te come per gli altri, sono un piacere. Nel senso che nel SB ci siamo divertiti tutti come dei pazzi e mi piace ritrovare quel tipo di atmosfera. Stai pronto per settembre, li si riparte.

Leave a Reply

