L’hanno presa bene

Bollettino n.1, movimento di resistenza al pericolo rosso.

Una divisione di cosacchi ubriachi ha sfondato il fronte Est, invaso la città di Trieste e la relativa provincia, testimoni raccontano di fiumi di vodka e di canzoni incomprensibili ma sicuramente blasfeme e contrarie alla pubblica morale.

Bollettino n.2, movimento di resistenza contro gli stranieri.

Con una manovra a tenaglia inaudita gruppi di immigrati di ogni forma, colore, altezza e peso hanno preso con l’inganno la città di Cagliari, innalzando un tal Zedda alla carica di sindaco contro il volere dei buoni cittadini e facendo pubblico spregio dei benefattori storici della città mentre erano impegnati a costruire opere edili in posti improbabili.

Bollettino n.3, movimento di resistenza agli tzigani.

Milano è caduta! Un bombardamento di moschee ripiene di zingari, a loro volta portatori di innominabili morbi e malanni ha sorpreso a tradimento gli esponenti locali della buona borghesia. Ladri che sono anche spacciatori che nel tempo libero si prostituiscono hanno preso il controllo delle strade con la complicità di esponenti radichal chic e del clero sinistrorso traditore.

Bolletino n.4, movimento di resistenza agli ex magistrati.

Napoli umiliata, non si può dir altro. Cortei di magistrati armati fino ai denti hanno invaso piazza del plebiscito, seguiti da truppe cammellate e giovinastri violenti dei centri sociali. Dopo una breve quanto cruenta lotta contro i cumuli di monnezza hanno proclamato la conquista dell’ex capitale borbonica. Avvistati cortei di poveri cittadini in fuga verso il Vesuvio, i giocatori del Napoli costretti a sfilare cantando ‘bandiera azzurra’ in pieno centro.

Bollettino n.5, movimento di resistenza pan italiano.

Grosseto rimasta feudo delle sinistre, Novara tradisce il suo buon governatore. Solo Cosenza e Varese tengono il fronte e si oppongono al complotto demo-pluto-giuda-zingaro-islamico che sta contaminando il nostro bel paese. Resistete italiani! Il vostro sire vi salverà! Impedite le costruzioni delle moschee tzigane, cacciate dalle vostre città i giovinastri capelloni e i gay! Resistete! Resistete! Resistete!

4 thoughts on “L’hanno presa bene

  1. Diorama se era anche l’ora!
    Ottimo comunicato stampa.

    E occhio che sto leggendo Valpurga – avrai presto notizie.😉

    Shaggley, dinosauro andante con brio

    • Ci saranno repliche del comunicato, stanno creando una struttura stay behind modello Gladio per resistere al pericolo multicolore.😉
      Valpurga? Oh my! Era ancora un work in progress quando l’abbiamo rilasciato, a nome del gruppo chiedo pietas et mercede.

  2. La cosa bella è che prima il”sire” (detto nel modo più ironico possibile) ha chiesto un referendum sulla sua figura, e poi dpo la batosta ha cercato di negare il tutto.
    Ora ti saluto devo andare a costruire una moschea per gli zingari.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s