Oggi sono decisamente impegnato, ho poco tempo per scrivere dell’argomento economico che volevo trattare, quindi vi segnalo volentieri che il vulcanico Girola (o vulcaniano, adesso non ricordo bene) ha deciso di mettere in linea un concorso narrativo con singolo premio per il vincitore (o vincitrice, visto mai che qualche donzella mostri le zanne).
Il post dal blog del Girola con tutti i dati seri dell’iniziativa lo trovate qui. Non si paga nulla e si ‘rischia’ di portarsi a casa un bel libro o in alternativa un buono IBS da 20 (venti) euro. Per un massimo di 500 (cinquecento) parole non mi sembra male.
Se poi succede davvero che vi arriva una telefonata alle tre del mattino dal vostro döppelganger non ditemi nulla, sono già troppo impegnato a tritare i cellulari a mia disposizione.
Vulcanico
Vulcaniano?
Direi Vulcanizzato. Lol.
A parte gli scherzi, Alex ha avuto una gran bella idea anche questa volta.
Effettivamente lo vedo più scuro ultimamente e non credo sia stata l’aria di New York. 😉
L’idea è buona, c’è un premio, tanto vale spremersi un pò le meningi. Magari tenendo il telefono spento.
Sono troppo fumantino per essere un vulcaniano 🙂
Grazie per la segnalazione!
I vulcaniani si sono evoluti per secoli per diventare come li conosciamo da Star Trek. Non hai ancora le orecchie a punta! Quindi ti definisco d’ufficio proto vulcaniano, versione fumante.
ci sto pensando
Non troppo a lungo. Se no scadono le promozioni per le telefonate ai doppelganger del tuo gestore.
…insomma “ci si sente per telefono”… “ti chiamo io”… Buah ah ah!
Bentrovato Angelo, e a scriverci/leggerci presto!
Finché mi chiami tu va bene. L’importante è che non lo faccia l’altro, quello che mi assomiglia troppo. Se proprio deve spero sia abbastanza educato da non chiamarmi alle tre del mattino, se no va a finire che mi sveglia il figliolo e già si parte male. 😉