Concorso SF – dirittura finale

Sette giorni alla fine. La finestra del concorso SF inizia a chiudersi e tocca accellerare per farcela in tempo. Al momento in cui preparo questo post sono pervenute poche proposte, a essere onesti meno di quello che pensavo. In compenso posso dirvi che sono tutte nei parametri previsti e che ci sono idee interessanti.

Che ci siano ulteriori proposte o meno, il passo successivo non cambia. Nel senso che al primo giorno utile di ottobre verrà pubblicato un nuovo post con tutte le proposte pervenute (sia slogan che simboli) in forma anonima, cioè senza l’indicazione dell’autore / autrice. Nei commenti di quel post potrete esprimere le vostre preferenze e determinare così i due vincitori.

Sempre nel post di votazione / presentazione metterò la lista dei titoli dei libri che costituiscono i premi, si tratterà di titoli in lingua italiana e a questo proposito si accettano suggerimenti (possibilmente non pubblicati da case editrici irriperibili, grazie).

Le votazioni si chiuderanno alle 23.59 del 15/10/2011. Nel caso di ex-aequo verrà creato un ulteriore post con la richiesta di decidere quale debba essere il vincitore. Al momento della proclamazione dei vincitori contatterò via e-mail i premiandi per prendere accordi per la spedizione dei libri e concordare le interviste che verranno pubblicate sempre su questo blog entro la fine del mese di ottobre (impegni dei premiati permettendo, ovviamente).

17 thoughts on “Concorso SF – dirittura finale

  1. Sto ancora lavorando alle mie proposte, conto di terminare nel fine settimana.

    Sono stato un pò rallentato nel tentativo di spargere la voce e di cercare una piattaforma che faccia al caso nostro, come sai; e fra l’altro ho raccolto diverse opzioni. Anche in questo dovrei fornire un resoconto nei prossimi giorni.

      • Vincere è una forma mentis che non tutti hanno, a quanto pare🙂

        A parte questo, penso che il prossimo concorso dovrà servire a tirare fuori anche un banner migliore di quel ponticello nella nebbia, che fa tutto tranne infiammare gli animi e predisporli alla competizione!😉

      • Vincere è un abito mentale oltre che una legittima aspirazione per chi compete.
        Lasciami stare il ponticello zen che mi rilassa e mi impedisce di usare oggetti mirabolanti su chi passa di qui.😉

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s