Comunicazioni di servizio

Breve post di aggiornamento, utile per fare il punto sulla situazione e chiarire gli impegni presi.

Ho aderito al primo ‘livello segreto’ del Sick Building Syndrome, ovvero riscrivere in maniera fedele ai fatti ma alternativa nella forma uno dei capitoli del round robin. Maggiori dettagli sulla cosa sul blog di Davide Mana (lo trovate come link nel blogroll). Fatto questo per me il progetto è terminato, se ce ne sarà il modo posterò una mini analisi del round robin dal mio punto di vista.

Come alcuni di voi hanno già notato mi sono iscritto a Google+, fa parte di un esperimento che porterò avanti per qualche settimana, mi scuso in anticipo per l’incomodo ma era l’unico modo per sperimentare il software in questione.

Mancano pochi giorni alla fine del concorso SF, limite invalicabile rimangono le 23.59 del 30/09/2011; quindi se la cosa vi interessa datevi una mossa, tempus fugit.

Sempre sul concorso ho selezionato i sei titoli da offrire in premio. Maggiori dettagli in seguito, sappiate per ora che la terna di libri in premio per ogni categoria vedrà un autore italiano, un classico del genere e un testo breve più recente. Lo iato di tempo tra la presentazione in pubblico delle proposte e la proclamazione dovrebbe essere sufficiente per permettermi di reperire i testi in questione.

Rimuoverò nei prossimi giorni la pagina Goliath da questo blog, il progetto è da considerarsi arenato oltre ogni possibile salvataggio.

Entro fine anno verrà rimossa la pagina dei download / freebies.

8 thoughts on “Comunicazioni di servizio

  1. Accidenti! Come mai Goliath si è arenato?
    Se ne hai voglia di parlarne. Su il SBS ho aderito anche io al primo livello, per gli altri attendo prima di decidere, il progetto mi interessa ancora quindi è probabile che sarò ancora a lungo della partita. M’interessa però il tuo post con relativo parere sulla Round Robin.
    Ciao, buon inizio settimana.

    • Goliath si è fermato perché non ha basi solide. Il plot non ha mi ha mai convinto appieno e senza quello non si fa niente di decente. Inutile tenere in piedi cose che non hanno senso. Il post sulla RR lo rilascerò dopo aver riscritto il capitolo, preferisco prima mantenere gli impegni presi.

    • I donwload/freebies verranno rimossi dopo che avrò fatto pulizia dei relativi file su Lulu.com che attualmente mi fa da base per queste cose. Si tratta per la maggior parte di materiale datato e/o risibile in termini di qualità, non ha senso mantenerne la disponibilità. Vedrò se e cosa piazzare da qualche altra parte ma non mi sembra ci sia necessità.

  2. Progetto terminato?!
    Ma come?!
    E tutti gli altri livelli segreti?!
    E io cosa sto lavorando a fare?😀

    Peccato per Goliath.
    Ci saranno cose più grandi da fare in futuro, spero.

    • Tu stai lavorando per dare un senso ancora più compiuto a tutto il SBS, che domande sono? Gli N livelli che aggiungerai nel prossimo futuro avranno sicuramente un senso, per non parlare di uno scopo. Non sto sconfessando il tuo operato, il mio o quello degli altri della RR in questione. Sono io che termino quanto ho promesso in precedenza prima di fare un passo indietro. P.s. dato che non riesco a postare su quel blog mi sa che manderò a te via e-mail il capitolo alternativo.

    • Come detto in precedenza il plot non mi convince. L’ho azzerato due volte ma non riesco a metterlo in un modo adeguato, mi funziona solo la parte bellica e per quella non vale la pena. Reality check, meglio scoprirlo prima che confezionare una schifezza.
      Grazie per Goggle+, vedrai che non durerà molto.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s