La settima edizione del Fun Cool – risultati parziali

Qel marpione di Gelostellato sta pubblicando i risultati dell’ultima edizione del suo Fun Cool, terrificante competizione in una frase per cui si è giocato il posto in Paradiso, nel Purgatorio e nell’Averno. Dopo il disastro della sesta edizione, dove mi classificai 75esimo mi ero rifatto sotto. Baldanzoso e speranzoso, dopo tutto la quinta edizione me l’ero pure portata a casa.

So ora di essere 66esimo. A pari merito con altri tre. E di aver vinto un Illuyanka immaginario. Tipo questo.

 

 

 

 

 

 

La moglie ha fatto meglio di me. Ma non vi dirò mai di quanto.

 

8 thoughts on “La settima edizione del Fun Cool – risultati parziali

    • Femmine irrispettose. Dove andremo a finire, mi domando? Che brutti tempi viviamo, donne che non solo sanno leggere e scrivere ma che addirittura competono con i loro coniugi. Mala tempora, mala tempora currunt.

  1. Io ho vinto una “fetta di fato”, mica pizza&fichi…
    Ma dai, partecipava anche la tua Signora? Devo tirare in mezzo anche la mia, allora…😉

Leave a Reply

