Più veloce di Babbo Natale!

Come minacc promesso, ecco qui anche il mio regalo per queste festività del ca gioiose di quest’anno.

Ladies and gentlemen, please welcome Aurora! Cliccate qui.

C’è voluto parecchio per arrivare a questo mini saggio. Sembra una contraddizione in termini dato che si parla di un 30 pagine in formato A5 ma non avete idea della melma che c’è sulla Rete quando si cercano notizie sull’Aurora.

Dai video dementi su YouTube a siti / blog pieni di chiacchere prive di senso, riuscire a trovare qualcosa di intellegibile è stato un viaggio di scoperta. Alla fine ha avuto solo valore di verifica dal momento che ho deciso di non includere immagini o schemi all’interno del testo per evitare qualsiasi diatriba presente e futura sui copyright.

All’interno del libercolo troverete i due riferimenti bibliografici che sono riuscito a trovare in questi mesi, gli unici testi dove si tratta del progetto Aurora. Manco a farlo apposta uno ne sostiene l’esistenza, l’altro la nega ed entrambi mancano di un riscontro apprezzabile. Per ipotesi realistiche sulla struttura o sulle prestazioni dell’Aurora rimando al testo di Sweetman (controllate la pagina delle recensioni per trovarne i riferimenti).

Per la versione in epub ci sto lavorando, gli esperimenti fatti finora non mi hanno soddisfatto. Quando sarà pronta ne darò notizia oltre ad includerne il link per scaricarla nella pagina dei download.

Ringrazio di nuovo Mitvisier, la sua copertina è senz’altro la parte migliore di tutto il lavoro.

18 thoughts on “Più veloce di Babbo Natale!

    • Tra tutti si sta facendo indigestione, roba da mettere giù il reader verso fine gennaio. Del resto, non ci si abbuffa sempre per le feste? Almeno qui non si ingrassa.🙂
      Tue notizie? Sempre volentieri, qui almeno fai presto.

    • Lunga è la coda nel lettore, almeno gli e-book non si impolverano mentre aspettano il loro turno. Per esaurire la mia coda dovrei smettere di acquisire materiale nuovo per un sei mesi circa. Sempre che nel frattempo abbia molto tempo per leggere.

      • Quasi a conferma di ciò, essendo entrambi a casa per le feste, la segnalazione su Lemuria è in ritardo – ma hai conquistato un fan, se la cosa ti può consolare…

      • Un Mana-fan? Bellissimo, quasi quasi fondo un ordine bullonaro-complottista-massonico. Con il clima che c’è in giro farei una fortuna.🙂
        Vai tranquillo per Lemuria, le cose si fanno quando di può.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s