Sondaggio!

36 thoughts on “Sondaggio!

  1. Sono un solitario votante dell’argomento “editoria”😀
    La verità è che avrei voluto la doppia scelta, per segnare anche “Narrativa”, ma dovendo scegliere solo un argomento…ho trovato molto interessante l’articolo “Cari editori guardiamo al futuro”, e l’idea che il blog si occupi di queste cose mi stuzzica parecchio la curiosità🙂

  2. Stranissimo. Dopo aver scritto il commento precedente, faccio il refresh e compare il commento di gherardopsicopompo che riporta parola per parola quello che avrei voluto scrivere. gherardopsicopompo mi preoccupa: sarà la mia personalità sdoppiata?

    • Perché? Mi serve a capire se quello che penso io delle direzioni di questo blog corrisponde alla volontà dell’inclito pubblico. Per intenderci, non ho intenzione di limitare la mia libertà espressiva.😉

  3. economia, sicuramente. Perché è una di quelle cose di cui vorrei capire di più ma ormai è tardi per cominciare a imparare. I tuoi commenti, invece, mi aiutano sempre a fare il punto sulla situazione.

      • E’ che non è facile parlare di economia. Ci vogliono delle buone basi di conoscenza per evitare di dire cavolate, non per niente leggo con vivo interesse i tuoi articoli ma spesso me ne sto perché non saprei come intervenire.
        Comunque io continuerei a fare un bel “potpurrì” di argomenti, che sono comunque tutti interessanti.😉

      • A ben pensarci non è facile nessun argomento, compresi quelli professionali che dovremmo conoscere meglio di tutto il resto (ognuno per la sua professione). Proprio per questo sono importanti tutti gli spazi di informazione e/o condivisione, specialmente in periodi come questi dove si stanno facendo grandi cambiamenti in tanti settori.

Leave a Reply

