Tornare alla carica

Rieccomi qui, il primo luned’ì di agosto, per farvi un saluto e riaprire il blog. Nel frattempo ho avuto lo spazio di cui avevo bisogno per riflettere e per decidere cosa fare nei prossimi mesi. Vedete, è questione di guardare al futuro e di voler fare i conti con tutto quello che ho attorno. Io pago sempre i miei debiti e non mi piace lasciare le cose a metà. Proprio per questi due motivi ho deciso, finalmente, di mettere la parola “fine” alla mia Stone Cold Company. Dopo aver scritto il secondo ebook a loro dedicato considererò chiuso il mio contributo al Survival Blog sul piano narrativo. Su altri piani invece vedremo come andrà a finire dal momento che è sbucato un gruppo di scrittori che ha pubblicato qualcosa di estremamente simile al “nostro” progetto. Pessima idea.

Ci sono altre cose in arrivo, tremori che per ora devono rimanere sotterranei e che forse mi vedranno a bordo per altre iniziative sul web. In compenso a settembre finalmente esce l’ultima antologia cartacea che mi vede tra gli autori, del progetto parleremo a lungo quando finalmente arriverà in libreria. Si potrebbe dire che la mia carriera cartacea si conclude con una bella soddisfazione.

A settembre o in ottobre lancerò un altro blog. Dedicato esclusivamente a temi economici, bilingue e con AdSense. L’idea è quella di ripagarsi le spese e ad allargare il novero di chi trova opportunità “diverse” di investimento, sia a livello di privati che per soggetti istituzionali. Finanza non è necessariamente una parolaccia, così come non lo è profitto.

Su queste pagine invece parleremo, a lungo, di questo:

10 thoughts on “Tornare alla carica

      • Direi anche io, se ricordi tempo fa ti avevo proposto di raccogliere in una pagina fissa tutti i siti e le risorse che utilizzi a proposito di ranking internazionali, indici statistici di confronto fra vari paesi, e via dicendo. Potresti direttamente includerla nel nuovo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s