Rieccomi qui, il primo luned’ì di agosto, per farvi un saluto e riaprire il blog. Nel frattempo ho avuto lo spazio di cui avevo bisogno per riflettere e per decidere cosa fare nei prossimi mesi. Vedete, è questione di guardare al futuro e di voler fare i conti con tutto quello che ho attorno. Io pago sempre i miei debiti e non mi piace lasciare le cose a metà. Proprio per questi due motivi ho deciso, finalmente, di mettere la parola “fine” alla mia Stone Cold Company. Dopo aver scritto il secondo ebook a loro dedicato considererò chiuso il mio contributo al Survival Blog sul piano narrativo. Su altri piani invece vedremo come andrà a finire dal momento che è sbucato un gruppo di scrittori che ha pubblicato qualcosa di estremamente simile al “nostro” progetto. Pessima idea.
Ci sono altre cose in arrivo, tremori che per ora devono rimanere sotterranei e che forse mi vedranno a bordo per altre iniziative sul web. In compenso a settembre finalmente esce l’ultima antologia cartacea che mi vede tra gli autori, del progetto parleremo a lungo quando finalmente arriverà in libreria. Si potrebbe dire che la mia carriera cartacea si conclude con una bella soddisfazione.
A settembre o in ottobre lancerò un altro blog. Dedicato esclusivamente a temi economici, bilingue e con AdSense. L’idea è quella di ripagarsi le spese e ad allargare il novero di chi trova opportunità “diverse” di investimento, sia a livello di privati che per soggetti istituzionali. Finanza non è necessariamente una parolaccia, così come non lo è profitto.
Su queste pagine invece parleremo, a lungo, di questo:
Bentornato ragazzaccio. Lol
Gracias!
Welcome back. 🙂
Ottima notizia per la SCC. *O*
E anche per il secondo blog, è una buona idea e hai tutti i numeri e le qualità per farlo bene. 🙂
Ciao,
Gianluca
Se deve essere guerra, guerra sia. Voglio proprio vedere se copiano anche questa.
Il secondo blog è un progetto complesso, voglio farlo bene e mi deve almeno pagare le spese.
Bentornato! I progetti sembrano tutti buoni e mi pare che c’è la carica giusta per portarli a termine. Auguroni!
Si farà tutto con molta calma, non voglio fare passi senza avere una preparazione adeguata. Poi si vedrà se le cose funzionano o no.
Bentornato e auguri per il secondo blog, è un’ottima idea!
Grazie Sekh, diciamo che è ora di far girare la ruota nella direzione che voglio io. Come esperimento penso possa essere interessante, non solo per me.
Direi anche io, se ricordi tempo fa ti avevo proposto di raccogliere in una pagina fissa tutti i siti e le risorse che utilizzi a proposito di ranking internazionali, indici statistici di confronto fra vari paesi, e via dicendo. Potresti direttamente includerla nel nuovo.
Ci ho pensato, ti ringrazio per avermi ricordato il tuo suggerimento. Adesso sto approfondendo il lato legale e fiscale della cosa, c’è da mettersi le mani nei capelli.