Valpurga non muore mai

Ieri pomeriggio, grazie alla segnalazione del mio amico Giuseppe Cilluffo, ho scoperto una nuova recensione di un progetto antologico terminato ormai diversi anni fa. Il caro, vecchio, Valpurga, nato all’interno del forum dedicato ai lavori di Sergio “Alan D.” Altieri e germogliato nell’arco di qualche mese. Non ci pensavo da un pezzo, devo ammetterlo.

La recensione la trovate qui e devo dire che è stato interessante leggere parole di apprezzamento per un lavoro molto di “pancia” che a rifarlo oggi prenderebbe una piega completamente diversa. In quel futuro immaginario, originato da niente di meno che della completa distruzione di Roma, si agitano fantasmi e storie ancora da raccontare. Devo avere ancora da qualche parte la scaletta di un romanzo che portava fino a quell’evento.

Grazie a “dr.Zinu” per le parole che mi ha dedicato e un augurio di cuore al gruppo di Infiniti Mondi / scrittorindipendenti.com  per la loro attività.

6 thoughts on “Valpurga non muore mai

  1. a meno di un anno dal lancio di scrittorindipendenti.com, posso garantire che i risultati ottenuti sin ora mi spingono a voler continuare, non temete.
    e pensare che il tutto nasceva dal desiderio di promuovere le mie di opere ^_^
    invece rovistando per la rete ho scoperto un sacco di autori veramente meritevoli che mettono a disposizione i propri lavori gratuitamente.

    • Benvenuto! e’ vero che ci sono tanti, tantissimi, autori che vogliono essere indipendenti e che vogliono sopratutto condividere i propri lavori. Devo dire che più mi guardo attorno più “scopro” persone di livello. Poi guardo all’editoria ufficiale e mi cascano le braccia…

Leave a Reply

